About Bed and Breakfast in Parma



Ottimo for every chi volesse frequentare la movida milanese, ma anche for each gli amanti del verde vista la vicinanza al Parco Sempione, polmone verde della città di Milano.

A poca distanza dall'appartamento c'è un ampio giardino pubblico e il quartiere è ben collegato alla città tramite i mezzi pubblici. Il Duomo è raggiungibile a piedi con una passeggiata di circa 2 km.

Al mio arrivo il mio host non c'period, ma avevo comunque ricevuto le istruzioni di occur accedere all'appartamento il quale aveva la porta aperta for each permettermi di accedere. Il monolocale ha quasi tutto quello che provide, e dico quasi... perchè che in una casa Italiana non ci sia il bidet.. la trovo una mancanza non da poco. La casa ha un arredamento molto spartano, ma for each un soggiorno breve, và benissimo.

Rilassati in un comodo appartamento situato in uno stabile anni '30. I colorati temi naturali e vintage si rincorrono dagli arredi ai pavimenti, rendendo ogni tuo passo una novità. Il fiore all'occhiello? Il terrazzo privato che più verde non si può.

I am certain the flat will be comfy sufficient as it's fresh! You will have The entire flat to suit your needs, the beer in the fridge is at the same time for you.

Nicolò è stato un perfetto host. La casa è molto più bella e spaziosa di arrive appare nelle foto, la comunicazione con Nicolò è stata senza intoppi, mi ha consegnato le chiavi, spiegato che cosa poter trovare nella zona e come utilizzare il riscaldamento all’interno dell’appartamento (costituito da una stufa/radiatore advert olio e da un condizionatore che riscaldano perfettamente l’abitazione senza bisogno di gas).

Ottima posizione centrale, non ci sono viste spettacolari dalle finestre ma la pittoresche e la zona è molto tranquilla. La casa è bella e pulita, accogliente e confortevole. Chi ti accoglie é gentile e conosce bene Venezia.

L'appartamento di Nir è davvero molto comodo ed ha tutto quello che provide. L'ospitalità di Nir è davvero speciale, mi ha mostrato l'appartamento e tutto quello di cui potevo aver bisogno, trattenendosi for every scambiare due chiacchiere, click here che ho molto apprezzato.

Molto comodo anche for every visitare Brera e il nuovo Skyline di Piazza Gae Aulenti e la nuova FieraMilanoCity. Incredibile la scelta di ristoranti sotto casa dove poter passare una piacevole serata scegliendo tra cucina giapponese, cinese, thailandese e ovviamente italiana. Tutto in cento metri. La sera la zona dell'Arco della Speed, distante circa two hundred metri, offre un incredibile scelta di locai molto alla moda e glamour. Qui vengono da tutta Milano per bere cocktail e stare all'aperto in un space chiusa al traffico e ben frequentata. L'appartamento è collegato da un totale di 9 mezzi di trasporto (bus e tram) nelle instant vicinanze e si trova a 1000 metri dalla fermata MM verde MOSCOVA. Poco distante anche la zona di Corso Garibaldi e Corso Como. Il quartiere inoltre è pieno di negozi, bar, gelaterie, diversi tipi di supermercati. A pochi passi da casa potete trovare moltissimi bar carini e accoglienti dove poter bere un cafe o pranzare all'aperto, nell'location pedonale di Paolo Sarpi o proprio di fronte al parco. Un ottimo modo per cominciare bene la giornata. Il supermercato e la farmacia sono di fronte a casa e il mercoledì c'è il mercato in piazza Cesariano (a one hundred metri), in cui potrete acquistare frutta e verdura freschi, ma anche curiosare tra le bancarelle prima magari di attraversare il parco e arrivare in by using Dante e al Duomo in soli fifteen minuti! Collegamenti con mezzi pubblici:

La casa è splendida e particolare, in una posizione comodissima e fornita di tutti i convenience (anche della connessione Wi-Fi). Purtroppo non abbiamo potuto incontrare Marco, ma ha fatto di tutto for every metterci a nostro agio, a cominciare dall'arrivo (ha organizzato in modo da farci entrare subito in casa).

La posizione dell'appartamento permette di godere una piacevole vita diurna e notturna grazie ai numerosi locali, cafe e ristoranti dell'Arco della Pace, del Castello Sforzesco e della Triennale.. A pochi metri trovaviamo i famosi Club notturni sotto la Torre Branca appear l'Aged Fashion e il Just Cavalli. Molto comodo anche per raggiungere a piedi Brera, il quartiere artistico di Milano, ricco di vivoli e di palazzi antichi e il nuovo distretto della FieraMilanoCity. La sera la zona dell'Arco della Rate, distante circa 200 metri, offre un incredibile scelta di locai molto alla moda e glamour.

l'appartamento si trova in una zona tranquilla, ma veloce da raggiungere avendo la fermata del vaporetto a two hundred metri. Piccolo ma confortevole, rispecchia in toto la descrizione che si trova su Airbnb, inoltre svegliarsi la mattina e aprire le finestre sul canale adiacente lo rende caratteristico e spettacolare.

L'appartamento è in un contesto di pregio, estremamento tranquillo e sicuro. Il letto e' nuovo e confortevole

Il nostro appartamento è ideale for every una vacanza, scoprirai un'atmosfera di magia in questa meravigliosa città. Il punto di Forza di questo appartamento e' la sua struttura, tipica casa veneziana con vista canale. La vera casa di un veneziano!!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *